Slot machine online, i suggerimenti migliori per aumentare le probabilità di vincere

0 Comments

Il primo passo per chi vorrebbe riuscire a vincere con maggiore frequenza alle slot machine online è quello di studiare e approfondire le macchinette più diffuse. A patto, chiaramente, di trovare il miglior sito per giocare gratis alle slot machine e cominciare a fare un po’ di esperienza che tornerà utile in un secondo momento, ovvero quando si cominciano a puntare dei soldi veri.

Slot machine online, quanto le conoscete?

La prima cosa da fare, come abbiamo detto, è quella di conoscere in modo approfondito la slot machine su cui si vuole scommettere. Sul web possiamo trovare davvero tantissime tipologie di slot, che cambiano in base ad alcuni aspetti, come il numero di jackpot fissi, quello delle linee di pagamento oppure il numero di rulli e così via.

Quindi, la slot machine su cui puntare deve essere adeguata alle proprie esigenze e preferenze. Uno dei dati da studiare riguardanti le slot è senz’altro la percentuale di pagamento. Molto meglio puntare sulle slot machine che offrono una percentuale di pagamento almeno pari al 90%. In alcuni casi si arriva anche ad un valore di payout pari al 98%, soprattutto nei casinò online.

Studiare le combinazioni vincenti

La seconda cosa da fare è quella di imparare a conoscere quelle che possono essere le combinazioni vincenti. Prima di cominciare a puntare su una slot machine sul web, bisogna leggere attentamente non solo la tabella relativa ai pagamenti, ma anche quella che indica tutte le combinazioni che possono portare alla vittoria. Il rischio, altrimenti, è quello di trovarsi di fronte alla combinazione corretta, senza però aver scelto il valore migliore per il gettone.

La ricerca delle slot machine online più generose

Vincere passa anche dal valore definito payout percentage: può capitare che delle slot machine che vengano offerte dalla medesima piattaforma online abbiano significative differenze sotto questo aspetto.

Quindi, bisogna puntare sulle slot machine che abbiano un valore del gettone adatto al proprio bankroll. Diverse slot necessitano la selezione del valore più alto per poter puntare al jackpot: se tale soglia, però, è eccessivamente dispendiosa per le proprie finanze, allora molto meglio cambiare slot machine e cercarne qualcuna decisamente più economica.

L’attivazione dei bonus game

Un gran numero di slot machine, di solito, tende a mettere a disposizione dei giocatori un bonus game con jackpot nel caso in cui si scommetta un certo volume di gettoni. Prima di iniziare a puntare alle slot in un casinò online, però, è di importanza capitale decidere di apporre un tetto di spesa oltre al quale non si potrà andare per nessun motivo.

Una volta toccata tale soglia, infatti, bisognerà subito smettere di giocare. È l’unico sistema che consente di avere una gestione perfetta del proprio bankroll e anche capire quando si arrivi al limite con il gioco d’azzardo.

Altrimenti, il rischio, sempre dietro l’angolo, è quello di poter lasciare per strada una somma decisamente più alta di quella che si è investita in precedenza. L’attivazione di tutti quei bonus game che permettono di ottenere senza fatica free spins e giri gratuiti è un aspetto da studiare e non tralasciare per alcun motivo se l’intenzione è quella di vincere con le slot machine sul web.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *