Associazione 20 Maggio


ASSOCIAZIONE 20 MAGGIO: EMILIO GABAGLIO NUOVO PRESIDENTE, ANDREA DILI CONFERMATO PORTAVOCE PDF Stampa E-mail
Scritto da 20 maggio   

ASSOCIAZIONE 20 MAGGIO:

EMILIO GABAGLIO NUOVO PRESIDENTE,

ANDREA DILI CONFERMATO PORTAVOCE

  

Si sono rinnovati gli incarichi di rappresentanza dell’Associazione 20 maggio e sono state elette la nuova segreteria e la presidenza.

Andrea Dili, 42 anni dottore commercialista è stato confermato portavoce dell’Ass. 20 maggio Tutelare i lavori. Con lui sono stati eletti nella segreteria dell’Associazione,  Marcello Turci 32 anni archeologo, Cristian Perniciano 35 anni esperto di previdenza e fisco,  Marilisa Monaco, 48 anni esperta di comunicazione, Susanna Botta, 56 anni interprete, Rosangela Lapadula, 32 libero professionista, Giorgia D’Errico, 32 anni Assistente Parlamentare e rappresentante di Lavoro e Welfare.

Con grande soddisfazione di tutti è stato eletto Emilio Gabaglio come nuovo Presidente dell’Associazione 20 maggio Tutelareilavori al posto di Aldo Amoretti (già dirigente della CGIL attualmente presidente dell’Ass. Professione in Famiglia), che ricoprirà la carica di Vice presidente assieme a Emanuele Perugini (giornalista free lance).

Emilio Gabaglio è una figura di grande rilievo nel mondo del lavoro Italiano. Nato a Como, (1937) Gabaglio è stato il sesto presidente delle ACLI dal 1969 al 1972, poi dirigente della CISL e Segretario generale della Confederazione Europea dei Sindacati dal 1991 al 2003. E’ stato Presidente del Forum Lavoro del Partito Democratico dal 2009 al dicembre 2013. La figura di Emilio Gabaglio qualifica e da ulteriore autorevolezza al prezioso lavoro svolto dall’Associazione 20 maggio in questi anni e che proprio in Gabaglio ha trovato un interlocutore attento e sensibile alle tematiche poste dai giovani, dai precari e dai professionisti.

Leggi tutto...
 
LE NUOVE RESPONSABILITA' DI 20 MAGGIO PDF Stampa E-mail
Scritto da 20 maggio   

Le nuove responsabilità dell'Associazione 20 maggio 
e i referenti di progetto

Nell’incontro del 22 settembre scorso sono stati eletti all’unanimità come Portavoce Andrea Dili, Salvo Barrano come Co Portavoce, Cristian Perniciano come Tesoriere e il Prof. Patrizio Di Nicola come Presidente del Comitato Scientifico.
Aldo Amoretti è stato confermato nella carica di Presidente.

                      

Andrea Dili - Portavoce         Aldo Amoretti - Presidente

                            

Salvo Barrano - Co Portavoce     Cristian Perniciano - Tesoriere

Prof. Patrizio Di Nicola - Pres. Comitato Scientifico

I NUOVI REFERENTI DEL COORDINAMENTO
DEI PARLAMENTARI PD CONTRO LA PRECARIETA'
E LE NUOVE RESPONSABILITA' DI PROGETTO E REGIONALI 

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 3